Lightning Network può ripristinare lo splendore del Bitcoin

Gli utenti di tutto il mondo hanno grandi aspettative per la rete blockchain lightning del Bitcoin.

Questa tecnologia non è ancora pronta ad essere messa in produzione, comunque molti utenti hanno effettuato alcuni test LN sul Bitcoin testnet.
Finora, questi test hanno ottenuto alcuni ottimi risultati, basse commissioni e transazioni rapide.
Si tratta di uno sviluppo interessante da tenere d’occhio è evidente che il Network lightning servirà a stimolare un sacco di discussioni.

Per l’ecosistema Bitcoin, la scalabilità è stata un grosso problema per molti anni, le alte tasse e il rallentarsi delle operazioni sono diventate quasi insopportabili, non è una situazione ideale per il leader mondiale del settore delle criptomonete.

Infatti questo ha causato un sacco di attrito nell’industria delle criptomonete e la rete lightning deve essere lanciata al più presto.
È evidente la tecnologia LN contribuirà in primo luogo a favore del Bitcoin e sarà o non sarà troppo tardi, rimane da vedere.
Il Bitcoin ha perso un pò del suo fascino negli ultimi mesi, vi è una crescente lista di altcoins che sono meno costosi e più veloci da utilizzare.
Litecoin è un buon esempio di come questo può essere ottenuto con relativa facilità, a parte questo il Bitcoin è ancora la parte migliore delle criptovalute in tutto il mondo e resta ancora al top delle richieste.

Che cosa ha in serbo il futuro per il Bitcoin, rimane ancora da determinare, ma sicuramente la rete lightning può portare tanto sollievo in futuro.

Posted by: ogt74 on