• Roma, Italia
  • May 26, 2022
0 Comments

La società collaborerà anche con la piattaforma di gioco fedeltà Snipp, Gambit. Bally’s Corporation ha firmato un accordo di acquisto per investire 5 milioni di dollari in Snipp Interactive. La società dovrebbe possedere quasi il 9% delle azioni ordinarie e in circolazione di Snipp una volta completato l’accordo di investimento.

Come parte dell’accordo, Bally’s riceverà una licenza per il programma software Snipp LOYALTY per un periodo di tre anni. La società implementerà il software di Snipp nelle sue proprietà online e fisiche. Le prime due implementazioni dovrebbero iniziare nel secondo trimestre di quest’anno.

Le due società hanno anche stretto una partnership commerciale, che nominerà Bally’s come partner di gioco esclusivo per la piattaforma di gioco fedeltà di Snipp, Gambit.

Snipp Interactive ha stipulato un accordo di acquisizione vincolante con ciascun azionista di Gambit per acquisire Gambit Digital Promotions nel febbraio di quest’anno. L’acquisizione includeva la sua consociata interamente controllata, Gambit Rewards.

Gambit è la rete di consumatori approvata dalle autorità di regolamentazione del mercato che integra i programmi fedeltà con i giochi online e le scommesse sportive in America. I suoi primi investitori includono noti dirigenti e imprenditori di gioco, Matt Davey e David VanEgmond.

Il fondatore e CEO di Snipp Interactive, Atul Sabharwal, ha dichiarato: “Bally’s è una delle aziende più lungimiranti nel settore dei giochi e il loro investimento illustra il valore che vedono in SnippLOYALTY e nella nostra piattaforma di acquisizione, fidelizzazione e coinvolgimento dei clienti SnippCARE.

“La nostra acquisizione di Gambit era intesa come un modo per allinearci meglio con il mondo dei giochi. Ora, solo un paio di mesi dopo, entriamo in una profonda relazione con Bally. Accogliamo con favore la loro presenza nel nostro consiglio e non vediamo l’ora di sfruttare la loro profonda esperienza in questo settore in forte crescita”.

Secondo i termini dell’accordo commerciale, le due società lavoreranno a un rebranding per la piattaforma fedeltà Gambit. Bally’s avrà i diritti di branding esclusivi sulla piattaforma e Gambit presenterà i giochi free-to-play dell’azienda. I giocatori potranno collegare i punti fedeltà di Bally con i gettoni di gioco di Gambit.

Adi Dhandhania, Chief Operating Officer di Bally’s Interactive, Nord America, ha commentato: “Lavorare insieme a Snipp promuove i nostri obiettivi strategici sull’integrazione omnicanale con una tecnologia consolidata in grado di combinare piattaforme di premi attraverso il marchio Bally’s e quindi fornire ai nostri clienti un viaggio utente senza interruzioni”.

fonte www.casinoitalianionline.net